Come inserire la disponibilità su Foldjet

1

Per settare il calendario ed inserire la propria disponibilità devi premere il menù che si trova in alto a sinistra (vedi tre linee nella foto).

2

Conferma orari e date in cui sei disponibile premendo sui relativi tasti FASCIA ORARIA e GIORNO.

 

Bene! Ricordati di controllare spesso la tua disponibilità per essere visibile dai clienti.

Alcune domande e risposte

Quando ho terminato l'iscrizione, cosa devo fare?

Per prima cosa devi settare la tua disponibilità. Poi non dovrai far altro che attendere il tuo primo ordine.

Come faccio a sapere se mi è arrivato un ordine?

Riceverai una notifica sul tuo telefono. Ti consigliamo comunque di aprire spesso l’App per controllare anche dentro al tuo profilo.

Come posso variare il prezzo dei servizi che svolgo?

Fai nel menù il alto a sinistra e premilo. Si aprirà un menù a tendina, scendi fino a configurazioni e premi il tasto. Cambia il prezzo e salva prima di uscire.

Come posso controllare il mio guadagno?

Premi il menù che si trova in alto a sinistra e scendi fino alla sezione il mio guadagno premendo il relativo tasto. Adesso potrai visionere il tuo guadagno al netto.

Come posso comunicare con il cliente?

Premi il menù che si trova il alto a sinistra e scendo fino a chat. Apri la chat e invia un messaggio. Questa funzione è utile per comunicare una consegna  o chiedere informazioni al cliente per un determinato capo da stirare.

Come ricevo il pagamento per gli ordini svolti?

Foldjet ti farà un bonifico.

Dopo quanti giorni ricevo il pagamento per gli ordini svolti?

Ogni 15 giorni

Come posso comunicarvi il mio IBAN?

Per comunicare il tuo IBAN devi entrare nell’App, premere il menù posto in alto a sinistra e premere la sezione anagrafica. All’interno dell’anagrafica troverai l’apposito spazio. In alternativa chiedi aiuto da qui.

Come faccio a pesare i capi del clienti in caso di ordine senza peso?

Il consiglio è quello di acquistare una bilancia pesa valigie portatile (dal costo irrisorio circa 8 euro). Questo migliorerà l’esperienza positiva con il cliente e sarà garanzia anche per un’eventuale verifica del peso.