“Salva Capo” una garanzia gratuita offerta da Foldjet per salvaguardare gli acquisti

Cos’è la protezione “Salva Capo”

Con Foldjet puoi star tranquillo, devi solo pensare a fare l’ordine! Al resto pensiamo noi. 

La Mission di Foldjet è focalizzata sulla completa soddisfazione degli utilizzatori della piattaforma. Ogni giorno ci impegniamo al massimo  per offrire agli utenti un esperienza positiva. A tal proposito, nonostante l’impegno di tutta la comunità , puಠsuccedere che per un qualsiasi motivo un qualcosa non riesca pienamente a soddisfare i nostri standard che ci siamo prefissati.

Per cercare di rispondere ad eventuali ed accidentali possibili disguidi Foldjet ha studiato una speciale procedura atta a difendere il consumatore da principalmente due tipi di inconvenienti.

 

1 “Salva Capo” in caso di smarrimento

Foldjet protegge  accidentali smarrimenti con un il parametro di quantificazione peso/prezzo uguale rimborso. Per gli smarrimenti garantiamo il cliente con un indennizzo forfettario di euro 37,50 al kg per gli smarrimenti totali, ed euro 15,00  per i singoli capi persi per un massimo di due capi. Eventuali capi aggiuntivi saranno da considerare come smarrimento totale.

 

2 “Salva Capo” in caso di indumento danneggiato 

Foldjet si propone come una comunità  di stiratori. Questo significa che il capo non subisce un intervento invasivo come il lavaggio. A tal riguardo specifichiamo che la piattaforma offre solo stiratori che hanno acquisito rigorose tecniche e procedure da noi suggerite. Nonostante ciಠè comunque in rarissimi casi è possibile ricevere un capo che sia danneggiato. La garanzia sugli “Salva Capo” a pensato anche a questi tipi di disagi. In questo caso Foldjet rimborsa un massimo di 2 capi per un valore di euro 15,00 a capo. Pertanto il rimborso massimo è di euro 30,00. In caso di danneggiamento di capi multipli a 2 si procederà  con un rimborso calcolato come al punto 1.

 

 

“Salva Capo” cosa non viene rimborsato

Foldjet non rimborsa danni per indumenti (di qualsiasi tipologia) che presentano fori. Non rimborsa il servizio anche in caso di mal esecuzione. Tuttavia in questo caso sarà  possibile procedere con il rilascio di un feedback negativo per il servizio svolto dallo stiratore scelto. Precisiamo che sarà  compito di Foldjet valutare la bontà  dello stesso eliminando account che presentano 2 valutazioni (grucce) su 5 negative.