Come lasciare una recensione

La piattaforma Foldjet a fine di rendere gli utenti più consapevoli e gli stiratori più coscienti delle prestazione svolte, utilizza un sistema referenziale basato sulle recensioni.

Gli stiratori che riceveranno un punteggio inferiore o pari a tre grucce verranno automaticamente esclusi dalla piattaforma. Tuttavia prima di cià², gli stiratori verranno contattati dal nostro servizio assistenza con l’intento di far migliorare le loro prestazioni. Foldjet si rende disponibile ad offrire l’assistenza necessaria per risolvere problematiche legate al rilascio di recensioni.

Gli utenti sono invitati a lasciare recensioni veritiere  basate su parametri di valutazioni a 360 gradi; misurando non solo la mansuetudine del servizio ma anche criteri come puntualità , disponibilità , distanza o difficoltà  a raggiungere un luogo.

Foldjet al fine di rendere le recensioni attendibili si impegna a non modificare, alterare o cancellare nessun tipo di recensione. Tuttavia in rarissimi casi, puಠintervenire con la revisione della recensioni (direttamente o su richiesta)  in caso esse non siano conformi a questo regolamento.

E’ assolutamente vietato rilasciare recensioni non conformi a questo regolamento, ovvero che contengono: ingiurie, menzogne, non pertinenti con il servizio svolto.

Come lasciare una recensione

E’ possibile lasciare le recensioni solo dai clienti che hanno utilizzato il servizio. Per procedere con il rilascio di una recensioni bisognerà  accedere alla piattaforma tramite l’App. A fine servizio lo stiratori e posizionerà  lo stato del servizio da in consegna a concluso. Solo a quel punto all’utente che ha usufruito del servizio verrà  inviato (con un sistema automatizzato) l’invito a lasciare una recensione. L’utente al fine di partecipare attivamente alla piattaforma è chiamato a rispondere. La recensione non è obbligatoria, ma gradita e consigliata.

Noi hai trovato la risposta che cercavi?

No

Vorrei contattare il servizio assistenza

Ho un problema una recensione